La madre degli idioti è sempre incinta

Alec Baldwin si è macchiato inconsapevolmente di un omicidio tramite un arma di scena non sicura.

Titolo particolare e duro ma è una realtà. “La madre degli idioti è sempre incinta“. Un proverbio che sembra non sbagliare mai. Giorni fa si è consumata una tragedia, come sappiamo, nel set del film “Rust” che vede come protagonista, del film e della tragedia, l’attore Alec Baldwin.

Baldwin, per circostanze e responsabilità da chiarire, avrebbe sparato e ucciso il direttore della fotografia Halyna Hutchins e ferito il regista Joel Souza con un arma che certamente doveva essere caricata a salve.

Il tweet di Baldwin

https://twitter.com/AlecBaldwin/status/1451572461787439106

Non ci sono parole per trasmettere il mio shock e la mia tristezza riguardo al tragico incidente in cui ha preso la vita di Halyna Hutchins, una moglie, madre e collega profondamente amata», aggiungendo che sta «cooperando pienamente con l’indagine della polizia per fare luce su come questa tragedia sia avvenuta» e «in contatto con suo marito, offrendo il mio sostegno a lui e alla sua famiglia. Il mio cuore è spezzato per lui, il loro figlio e tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna

Alec Baldwin all’uscita dal commissariato

In circostanze come queste occorrerebbe solo avere rispetto per le vittime di questa tragedia e le loro famiglie. In questo caso le vittime coinvolte sono due. In primis la Hutchins che non tornerà più a casa da suo figlio e da suo marito, in secundis Alec Baldwin che ha ucciso involontariamente una persona. Un evento che certamente può creare un trauma. Il mondo però non è il mondo dei balocchi e non tutte le persone la pensano in questo modo e pertanto ne approfitta subito per screditare e regolare vecchi conti in sospeso.

È il caso di Donald Trump Jr che ha avuto la brillante idea di vendere delle particolarissime magliette che deridono Alec Baldwin speculando sulla tragedia.

Guns don’t kill people Alec Baldwin kills people

Donald Trump Jr

La scritta riportata nelle magliette è: “Le pistole non uccidono le persone, Alec Baldwin uccide le persone“. Dovrei astenermi dal commentare? Non posso. Questa famiglia è davvero tossica. Non ci sono altre parole per commentare la vicenda.

Perché questo rancore?

Alec Baldwin nel corso della presidenza Trump si sarebbe “macchiato” di irriverenti imitazioni di Trump senior e della sua famiglia al Saturday Night Live.

Imitazione certamente fastidiosa ma occorre apprezzarne la fedeltà. Una serie di imitazioni che certamente non possono giustificare il comportamento di Trump jr e il suo disprezzo contro le vittime di questa inutile e assurda tragedia.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Prev
I giorni neri della diplomazia internazionale
lighted candles on black metal candle holder

I giorni neri della diplomazia internazionale

Un nuovo post giunge in giorni terribili per la diplomazia italiana e

Avanti
Nancy Pelosi a Taiwan: tensioni nel Mar Cinese

Nancy Pelosi a Taiwan: tensioni nel Mar Cinese

Pelosi a Taiwan fa inalzare la tensione tra Cina e USA

Potrebbe interessarti