Verso la sconfitta definitiva. You’re a loser

“Donald hai definitivamente perso! Nevada e Pennsylvania hanno certificato la vittoria di “Slow Joe“. Qualche giorno fa è toccato anche alla Georgia. Basta!! È arrivato il momento di defilarsi e autorizzare la transizione dei poteri

“Ok Giordan, hai proprio ragione”

poche ore dopo:

Adesso arriva la parte seria, giuro:

Qualsiasi azione legale da parte del Presidente uscente risulterà priva di fondamento e difficilmente si potrà arrivare in Corte Suprema. La “partita legale” sembra definitivamente chiusa ma da qui al 20 gennaio (giorno del giuramento) c’è ancora molta strada.

Prepariamo i popcorn perché Donald riserverà delle belle sorprese.

Tipo?

“Secondo me non si presenterà minimamente alla cerimonia di giuramento del nuovo presidente visto che sostanzialmente continua ad affermare che le elezioni sono truccate e formalmente NON ha riconosciuto la vittoria del suo sfidante.”

Ma la cosa più grave a mio avviso è questa:

Potrà uscire dalla Casa Bianca non da sconfitto ma da derubato e potrà, per 4 lunghi anni, decantare questo misfatto senza neanche un fondamento giuridico su cui appigliarsi.

Staremo a vedere..

Io speravo in una super resistenza da parte di Donald così da poter vedere il Secret Service in azione..contro di lui, un precedente costituzionale non di poco conto.

Ancora ci spero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *